Nel caso di esiti negativi conseguenti ad una prestazione sanitaria lo Studio offre assistenza, sia in sede civile che penale, in primo luogo verificando la sussistenza di una responsabilità di ospedali e di medici.
L’obiettivo prioritario dello Studio è quello di fornire ai suoi assistiti tutto il supporto necessario sia per la verifica delle eventuali responsabilità che per acquisire tutte le informazioni necessarie a decidere se procedere con un’azione legale.
A questo fine lo Studio si avvale di medici-legali e specialisti di comprovata esperienza, prospettando ai propri clienti anche la possibilità di ricorrere a consulenti tecnici operanti in città diverse da quelle in cui si sono verificati i fatti, ciò al fine di ottenere valutazioni il più possibile prive di condizionamenti ambientali.
Una volta ottenuto il parere dei consulenti tecnici, gli avvocati dello Studio procedono ad illustrare agli assistiti i pro ed i contro di un’eventuale controversia per il risarcimento dei danni.
Casi ed esiti giudiziari trattati dallo Studio D’Amico nell’ambito dei risarcimenti per Malasanità
Avrai a disposizione un Consulente specializzato in Medicina Legale e delle Assicurazioni che valuterà i danni fisici temporanei e/o permanenti.
Non dovrai anticipare nessuna spesa: il corrispettivo per l’attività da noi svolta sarà dovuto solo a risarcimento ottenuto.
Possediamo la conoscenza approfondita di requisiti e procedure per richiedere e ottenere il dovuto risarcimento di tutti i danni da te subiti.